CIDAFC incontra una delegazione di dirigenti pubblici sudcoreani

CIDAFC incontra una delegazione di dirigenti pubblici sudcoreani

Mercoledì 7 giugno CIDAFC, rappresentata dal dr. Stefano Di Leo –  responsabile coordinamento delle Sezioni dell’Associazione – insieme al dr. Marco Carlomagno –  Segretario della Sezione di CIDA FC Agenzia Dogane e Monopoli – ha accolto, presso la sede ANP (l’Associazione dei dirigenti pubblici e professionisti della Scuola che aderisce alla nostra Federazione CIDA Funzione Pubblica) una nutrita delegazione di dirigenti pubblici sudcoreani in visita ufficiale di studio.

Nell’incontro è stato illustrato ai colleghi sudcoreani il complesso meccanismo della macchina pubblica italiana, insieme alle peculiarità della dirigenza ed al mondo CIDA nel suo complesso.

Un’esperienza di ampio respiro che ha riportato un ottimo gradimento tra gli intervenuti e ci sprona a continuare nella promozione di ulteriori scambi professionali in grado di sviluppare e promuovere l’immagine e l’importanza della dirigenza e delle alte professionalità pubbliche quale cartina di tornasole dello sviluppo e dello stato di crescita di un Paese moderno e civile.

Condividi questo post